PROMOZIONE – Al via la stagione 2018/19

E´ iniziata con la presentazione ufficiale effettuata ieri sera presso il Circolo dello Stadio Avanzi di via Gioia la stagione ufficiale per le squadre PROMOZIONE e JUNIORES ELITE. Alba Borgo Roma che si prepara con gennaio 2019 a festeggiare i 90 anni di storia: traguardo che poche società dilettantistiche raggiungono.
A presentare la serata la gentile Claudia Magnabosco la quale ha subito ringraziato e dato il benvenuto a tutti i sportivi appassionati dei colori giallo-rossi vecchi e nuovi atleti e alle loro famiglie. La parola è passata al presidente Fabio Venturi il quale ha spiegato il nuovo percorso societario iniziato ancora a Gennaio presentando poi le nuove figure inserite nell´organico societario e tecnico.
La parola è passata poi al Presidente Regionale FIGC Beppi Ruzza il quale ha ribadito l´importanza della Società nel campo Regionale e dell´ottimo lavoro con i risultati ottenuti nell´ultimo decennio. Complimenti ampliati dal buon Mauro Furlan il quale ho sottolineato la serietà della Società nel mondo calcistico.
La serata è continuata poi con la presentazione degli allenatori, Lucio Manganotti (promozione) e Gianfranco Franchini (juniores elite) i quali si sono presentati a vecchi e nuovi comunicando le loro linee guida. Si è chiuso l´appuntamento con un rinfresco organizzato dal buon gruppo di volontari in collaborazione con le cucine del Centro Avanzi.