Silvano Mantovani nuovo Segretario dell’Alba Borgo Roma!

E’ il nuovo Segretario dell’Alba Borgo Roma.

Lo abbiamo “corteggiato” per mesi, anche per anni, ed ora è finalmente con noi!

Prende il posto della bravissima Daniela Bonizzato, che ringraziamo di cuore per il grande lavoro di questi anni (e che comunque vedremo ancora per i nostri campi….), e sarà affiancato dalla storia dell’Alba Borgo Roma, Fiorello Venturi.

Si occuperà di tesseramenti, visite mediche, burocrazia, comunicati, rapporti con la FIGC, ecc.

Buon lavoro Silvano!

#ABR1929 #ABRW

 

Chi è Silvano Mantovani.

E’ nato il 1/7/1966, lavora come Informatore scientifico farmaceutico dal 1988, attualmente collabora come libero professionista nella nutraceutica. Oltre al calcio, dal 2010 podista dilettante, conta al suo attivo alcune maratone e mezze maratone. Prossimo obiettivo, VeronaMarathon 2019.

Si è affiancato al mondo del calcio come capitato a tanti genitori quando suo figlio ha iniziato la Scuola Calcio. Entrato nell’Us Primomaggio nel 2003 come collaboratore in segreteria, è stato nominato Segretario dal Consiglio Direttivo nel 2006. Nel 2009 segue la fusione che porta alla creazione del Borgoprimomaggio.

Lasciata la Società nella primavera del 2012, è passato la stagione successiva al Gs Primavera, restando in segreteria fino alla chiusura della Società nel 2018.