È appena trascorso un gran weekend per le squadre giallorosse, a parte qualche eccezione, e subito si ricomincia.
Ci sono i recuperi da giocare:
– MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE alle 20,30 al Campo “Montresor” la nostra PRIMA SQUADRA maschile incontra il SAN ZENO per il recupero della 9^ giornata
– GIOVEDÌ 12 DICEMBRE alle 18 al Campo “Primomaggio” i nostri GIOVANISSIMI ELITE incontrano il VILLAFRANCA per il recupero della gara del 3 novembre
Vi aspettiamo, col brulè….
Forza giallorossi!!
#ABR1929