Buon Natale Alba Borgo Roma!

Un anno fa ci stavamo divertendo come pazzi tutti insieme alla festa di tutte le squadre dell’Alba Borgo Roma.

Un ritorno alle origini, come si faceva un tempo tutti insieme, grandi e piccoli, ragazze e famiglie.

Avevamo già pensato a come organizzare quella di questo Natale, ma siamo chiamati a fare (giustamente) tutti dei sacrifici e dunque ci possiamo solo limitare a scrivere queste poche righe.

Da fine febbraio è stata dura, ve lo dobbiamo confessare, siamo stanchi mentalmente e fisicamente e qualche giorno di stop ci fa bene.

È stata dura inventarci ogni giorno una nuova iniziativa, un nuovo progetto, una nuova idea, una soluzione; è stata dura dare risposte precise ad ognuno, studiare le regole che continuano a cambiare di giorno in giorno, rispettandole ma cercando sempre di tenere i nostri Campi aperti, la nostra casa aperta.

Sì, perché abbiamo fatto l’impossibile per rendere l’Alba una seconda casa per tutti, per farvi trovare sempre un sorriso e la serenità che serve a tutti, a voi e a noi. E credo proprio che ci siamo riusciti finora.

È stata dura chiedere aiuto agli sponsor, perché anche per loro è stato un periodo durissimo, ma abbiamo trovato sempre le porte aperte, e li vogliamo ringraziare di cuore!

È stata dura avere sempre il sorriso quando sapevamo che qualcuno di noi non stava bene, abbiamo mascherato anche qualche lacrima per la paura, ma proprio chi stava male ora si sta riprendendo e ci fa dire che saremo ancora più forti, ancora più uniti!

Grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno aiutato, anche solo con una pacca sulle spalle.

Grazie ai ragazzi che sono stati meravigliosi, per pazienza, per costanza e per rispetto delle regole!

Faremo di tutto per recuperare questi mesi durissimi e siamo pronti a non fermarci un giorno in estate!

Vogliamo tornare a stare insieme, a divertirci, a soffrire, a gridare FORZA ALBA!

 

BUON NATALE GIALLOROSSI!

#buonNatale #abr1929 #abrw

PS: non ingrassate troppo in queste due settimane che facilmente si ricomincia a breve….

PPS: la mascherina!