Forza Alba, forza Giallorossi!

Speravamo di non doverci fermare ancora, e invece eccoci qua a comunicarvi che da LUNEDÌ 15 MARZO i nostri Campi saranno chiusi, questo dice la “zona rossa”.

E ve lo diciamo allargando le braccia, perché abbiamo fatto di tutto insieme a voi in questi mesi per evitarlo.

Vogliamo dirvi, cari ragazzi e ragazze dell’Alba, che siamo orgogliosi di voi, perché avete rispettato le regole, vi siete cambiati anche per strada per giocare, vi siete provati la febbre in autonomia se non eravamo prontissimi a farlo noi. Siete partiti in treno da soli pur di allenarvi.

Siete arrivati con l’autocertificazione stirata per stare con i vostri amici, con i nostri colori addosso.

Meravigliosi, semplicemente questo. Perché allenarsi così, senza spogliatoi, distanziati e senza la partita del weekend come obiettivo, non è da tutti.

Grazie alle vostre famiglie, che si sono fidate di noi, che vi hanno fatti venire al Campo, molte delle quali sicuramente hanno pensieri anche piĂą importanti in questo periodo.

E fateci dire grazie ai nostri tecnici, dirigenti e preparatori e a tutti quelli che ci danno una mano in campo e fuori dal campo, perché mai vi siete tirati indietro. E avete sempre avuto una pazienza infinita.

Ci fermiamo, per forza, ma teniamo i motori accesi.

Nel frattempo in questi giorni andremo avanti con i lavori nei nostri campi, con i progetti per la primavera e l’estate, con l’organizzazione della prossima stagione sportiva.

L’Alba non si ferma, impossibile fermarla!

Speriamo di riaprire prima di Pasqua, o poco dopo, per andare avanti anche tutta l’estate insieme.

Ora facciamo i bravi, cerchiamo di far abbassare questi maledetti contagi che portano morti e sofferenza, e fidiamoci della Scienza, quando sarĂ  il nostro turno vacciniamoci, per noi e per gli altri.

Stringiamo i denti, sperando le prossime volte di farlo solo in campo!

Forza Alba, forza Giallorossi!!

 

#abr1929 #abrw