PROGETTO “ALBA AIUTA”

Nel contesto economico attuale molte famiglie hanno dei seri problemi nel fare fronte alle tantissime spese di ogni giorno per questo sempre più spesso sono costrette a rinunciare anche ad attività importantissime per i loro figli come lo sport. Oltre alla pesante mortificazione che i genitori si devono sottoporre nel gestire questa situazione spesso si associa anche la pesante ricaduta sulla salute fisica e psichica dei propri figli.

Per questo motivo la Società Alba Borgo Roma ha deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare queste famiglie e i loro figli attraverso il progetto ALBA AIUTA.

L’iniziativa prevede l’istituzione di un Fondo Solidale, con un conto corrente dedicato, che verrà finanziato da liberalità di sponsor, privati e iniziative varie, attraverso il quale supportare economicamente le situazioni che di volta in volta saranno portate all’attenzione. Dunque ogni volta che vedrete il logo ALBA AIUTA saprete che quell’iniziativa servirà a finanziare questo progetto.

Il contributo potrà coprire le spese inerenti all’attività calcistica come ad esempio l’acquisto di scarpe, le quote di iscrizione alla stagione, il kit della società e le quote per i ritiri pre-campionato e sarà riconosciuto attraverso una modalità che prevede:

Þ Invio di una mail a aiuta@albaborgoroma.it (aperta solo da Presidente e un Dirigente della Società)

Þ Valutazione e decisione da parte del Presidente e di un Dirigente della Società, previo eventuale colloquio con il richiedente

Il tutto avverrà nella massima riservatezza e rispetto per tutti, nessun’altra persona all’interno della Società sarà a conoscenza della richiesta.

Questo non è l’ennesimo esempio retorico di chi vuole semplicemente apparire ma un gesto concreto di una Società che mette al primo posto il valore dello Sport e si adopera affinché questo sia per tutti.

#AlbaBorgoRoma #abr1929 #NoiSiamoAlba